salta al contenuto

Ricerca altre vendite

Cosa
Procedura
Anno
 
 
Annunci
La ricerca ha prodotto 3 risultati

Inviti ad Offrire

Concordato Preventivo 2/2018

Commissario Giudiziale Avv. Elena Abbate
Giudice Dott. Luca Milani

Il piano concordatario comprende una proposta irrevocabile d'acquisto da parte della società Agrofata S.r.l. (società con la ha già concluso un contratto d'affitto d'azienda) con la quale quest'ultima, subordinatamente all'omologa del concordato, si è impegnata ad acquistare l'azienda per la somma complessiva di Euro 200.000,00, si rende noto che il Tribunale di Piacenza, con provvedimento datato 2 ottobre 2018, ha disposto l'apertura di una procedura competitiva ex art 163-bls L. Fall.

Quest'ultima è volta alla ricerca di interessati intenzionati a formulare proposte migliorative per l'acquisito differito dell'azienda costituita da beni organizzati per l'esercizio dell'attività, dai beni ammortizzabili, dai segni distintivi, dal marchio Agrofata S.a.s., dalla ditta, dal beni e dalle attrezzature come da elenco allegato, le licenze, le certificazioni ottenute per svolgere l'attività d'impresa e tutto quanto meglio descritto nel contratto d'affitto d'azienda stipulato In data 20 febbraio 2018.

Non saranno ricomprese le rimanenze finali.

Il prezzo offerto per l'acquisto del ramo d'azienda non potrà essere inferiore ad Euro 205.000,00 pari alla somma del prezzo offerto dal soggetto già individuato (euro 200.000,00) e dell'aumento minimo stabilito In euro 5.000,00.

Le offerte dovranno pervenire entro il 30/11/2018 alle ore 9.00, presso lo studio dello scrivente Commissario Giudiziale.

Le offerte pervenute saranno rese pubbliche, con apertura delle buste il giorno 30/11/2018 alle ore 11.00 presso lo studio del Commissario Giudiziale.

 

Per maggiori informazioni e dettagli si prega di visionare l'allegato avviso di vendita. Per consultare la documentazione e per richiedere qualsiasi informazione contattare il Commissario Giudiziale avv. Elena Abbate, con studio in Piacenza, Via S. Eufemia, 34, Tel e Fax: 0523/385062; indirizzo e-mail: elena.abbate@gmail.com; PEC: abbate.elena@ordinevvocatipc.it; cp2.2018piacenza@pecconcordati.it.


Termine proposte acquisto : 30/11/18 ore 11:00

 

 

Data Pubblicazione: 12/10/18

 

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Beni Mobili

Fallimento 45/2017

Curatore Dott. Alberto Squeri
Giudice Dott. Antonino Fazio

SOLLECITAZIONE DI OFFERTE FALLIMENTO PRO.G.CAR SRL IN LIQUIDAZIONE R.G. 45/2017

OFFERTE DI ACQUISTO PER: MOTOCICLO HONDA MOTOR CO LTD MF04 immatricolato nell’anno 1999.

Il prezzo base del bene è di euro 100,00 + IVA per complessivi euro 122,00.

Le offerte di acquisto che dovranno avere un prezzo ALMENO PARI al prezzo base sopra indicato. Ogni offerta deve essere accompagnata da una CAUZIONE PARI AL 10% DELL’OFFERTA PRESENTATA.

Le offerte di acquisto e le relative cauzioni dovranno essere inviate al Curatore Dott. Alberto Squeri, via Farnesiana n. 5, 29122 Piacenza. Qualora pervengano due o più offerte si procederà alla fissazione CON AVVISO AI SOLI OFFERENTI di asta informale al rialzo, riservata agli offerenti, presso lo studio del Curatore alla presenza di almeno 1 componente del Comitato creditori. L’acquisto del suddetto bene mobile avverrà con clausola “visto e piaciuto”.

Il pagamento dovrà avvenire entro 5 gg dalla aggiudicazione provvisoria All’aggiudicatario competerà ogni onere e costo relativo a: - Il ritiro dei beni da avvenire entro 5 gg dalla aggiudicazione provvisoria. Il bene si trova a Forte dei Marmi (LU).

Ogni onere di volturazione preventiva in capo all’acquirente prima della consegna dei beni - Ogni tipo di formalità amministrativa necessaria per la reintestazione dei beni ai Pubblici registri Per ricevere ulteriori informazioni in relazione alla vendita del blocco di beni mobili contattare via mail all’indirizzo pec: f45.2017piacenza@pecfallimenti.it. Viene fissato un tempo massimo di 15 giorni per far pervenire le offerte a partire dal giorno di pubblicazione. Qualora non pervengano offerte nei 15 giorni successivi a quello di pubblicazione il prezzo base del bene viene fissato in Euro 50,00+ IVA. Le offerte dovranno pervenire nel termine massimo di ulteriori 7 giorni. Pagamento mediante Bonifico sul c/c della Procedura presso BANCA DI PIACENZA, AGENZIA 10, PIACENZA - IBAN: IT 66 P 05156 12609 CC0420006418 entro 3 gg. dalla Aggiudicazione e prima comunque del ritiro dei beni, Ritiro totale entro e non oltre 10 giorni dalla data di aggiudicazione, pena pagamento di una penale pari ad euro 200,00 per ogni giorno di ritardo.

Maggiori dettagli all'interno della documentazione allegata.

 

 

 

 

Data Pubblicazione: 11/09/18

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.

 

Inviti ad Offrire

Fallimento 18/2017

Curatore dott. Alberto Squeri
Giudice Dott. Antonino Fazio

FALLIMENTO HITESCA SRL IN LIQUIDAZIONE R.G. 18/2017

OGGETTO: SOLLECITAZIONE DI OFFERTE VENDITA BENE MOBILE SOLLECITAZIONE OFFERTE PER L’ACQUISTO DI UN CARRELLO ELEVATORE MARCA CLARK MODELLO C25D.

Il prezzo base del bene è di euro 18.000,00 + IVA per complessivi euro 21.960,00 ed è pari alla stima eseguita dal perito.

Le offerte di acquisto dovranno avere un prezzo ALMENO PARI al prezzo base sopra indicato. Ogni offerta deve essere accompagnata da una CAUZIONE PARI AL 10% DELL’OFFERTA PRESENTATA.

Le offerte di acquisto e le relative cauzioni dovranno essere inviate al Curatore Dott. Alberto Squeri, via Farnesiana n. 5, 29122 Piacenza.

Qualora pervengano due o più offerte si procederà alla fissazione CON AVVISO AI SOLI OFFERENTI di asta informale al rialzo, riservata agli offerenti, presso lo studio del Curatore alla presenza di almeno 1 componente del Comitato creditori.

L’acquisto del suddetto bene mobile avverrà con clausola “visto e piaciuto”. Il bene oggetto della presente sollecitazione si trova a Montale, provincia di Pistoia, pertanto il ritiro del mezzo saranno a cura e spese dell’acquirente aggiudicatario.

Per ricevere ulteriori informazioni in relazione alla vendita del blocco di beni mobili contattare via mail all’indirizzo pec: f18.2017piacenza@pecfallimenti.it. Viene fissato un tempo massimo di 15 giorni per far pervenire le offerte a partire dal giorno di pubblicazione.
 

 

 

Data Pubblicazione: 27/07/18

 

 

Documentazione disponibile:

Documenti in formato Pdf.
I link alla documentazione si aprono in una nuova finestra e potrebbero non essere conformi alla Legge 4/2004.